L'Alveare che dice Sì! nasce con la volontà di permettere a tutti di avere accesso a prodotti sani, buoni e di stagione.
I clienti “Alveare” ripongono la loro fiducia in te, e di conseguenza ne L’Alveare che dice Sì, sulla base delle informazioni che pubblichi sul tuo catalogo online: è quindi fondamentale essere trasparente con loro e rispettare le normative vigenti in termini di tipologia di prodotto, qualità e peso minimo garantito.
La soddisfazione del cliente è una delle chiavi per la sua fidelizzazione e permette anche l’acquisizione di nuovi clienti tramite l’innescarsi del semplice passaparola: i tuoi prodotti sono da sempre la migliore strategia di comunicazione!
Quando si parla di qualità del prodotto si intendono le sue proprietà organolettiche e nutritive, come anche le condizioni ottimali di imballaggio, trasporto e temperatura.
Quale che sia la tua organizzazione per la consegna del prodotto, ti ricordiamo che è in ogni caso interamente tua la responsabilità sul rispetto delle norme sulla conservazione degli alimenti e sul mantenimento della catena del freddo; dalla preparazione del prodotto in azienda fino alla sua consegna nelle mani del cliente finale.
In questa sezione del nostro Centro assistenza mettiamo a disposizione consigli e normative raccolte da noi per facilitarti nei tuoi adempimenti; per maggiori dettagli ti invitiamo a consultare le condizioni particolari di utilizzo del sito, in particolare l’Art. 25 (e sotto articoli) sulle responsabilità del produttore.
Per avere informazioni su come gestire al meglio la delega della consegna a un altro produttore, consulta questo articolo sulle Buone pratiche di mutualizzazione logistica.