Informazioni di validazione del tuo profilo
La piattaforma de L'Alveare che dice Sì! Utilizza Mangopay, un provider di pagamento esterno, per effettuare le transazioni online in piena sicurezza. Il provider è certificato dalla Commissione di Sorveglianza del Settore Finanziario, che vigila sulla preservazione della stabilità del sistema finanziario e sulla protezione degli utenti.
Recentemente le richieste di dati in materia di lotta contro il riciclo di capitali e contro i finanziamenti al terrorismo si sono rinforzate. Abbiamo quindi il dovere di trasmettere le informazioni richieste per ciascuno dei nostri utenti al nostro provider prima di effettuare qualsiasi transazione:
- Cognome e Nome
- Paese di residenza
- Data di nascita
- Nazionalità
Informazioni per la fatturazione
I professionisti che lavorano nella rete devono avere a disposizione delle fatture precise per gestire la loro contabilità. Questa è la motivazione per cui chiediamo di inserire l'indirizzo corretto al momento del primo ordine.
Informazioni di contatto
Il numero di telefono tornerà utile nel momento in cui il Gestore del tuo Alveare avrà bisogno di contattarti. Sarà utilizzato esclusivamente in caso di necessità, ad esempio se ti dovessi dimenticare di venire a ritirare la spesa.
Validazione delle Condizioni Generali di Utilizzo
Le nostre condizioni generali di utilizzo o quelle del nostro provider di pagamento possono subire delle variazioni nel tempo. Al fine di poter continuare ad utilizzare il nostro servizio, dovrai accettare di aver letto e compreso l'ultima versione. Le puoi leggere ed accettare cliccando su questo link.