Questa funzionalità ti permette di rimuovere i prodotti da una/più vendite in corso per riuscire a prepararli in tempo per la consegna. E' anche spiegato come programmare il ritiro scegliendo giorno e orario.
Attenzione! Questa funzionalità è diversa da:
- Rendere i prodotti non disponibili per le vendite in corso
Prima di ritirare i tuoi prodotti dalla vendita, assicurati che il Gestore dell'Alveare e i Membri siano informati della data e dell'orario di ritiro anticipato. Tutti gli ordini finalizzati dai clienti (pagati) prima del ritiro saranno validi e compariranno sul buono d'ordine.
Come fare per ritirare i prodotti da una o più vendite in corso?
Vai sul menù Distribuzioni sezione Seguire: qui puoi selezionare le caselle associate alle vendite per le quali vuoi rimuovere i tuoi prodotti. Nella parte inferiore dello schermo appare un banner: se le vendite selezionate sono in corso, ti verrà chiesto di rimuovere i prodotti dalle vendite selezionate. Clicca su Interrompi le vendite o Programmare il ritiro dalle vendite.
Fai attenzione:
- Se oltre alle vendite in corso hai selezionato anche una vendita che è già stata completata, il ritiro dei tuoi prodotti si applicherà solo alle vendite in corso.
Se hai cliccato su "Interrompere le vendite":
Si aprirà una finestra con un riepilogo degli Alveari a cui si applica questa azione, così potrai controllare e confermare cliccando su Ritirare i miei prodotti.
Se hai cliccato su "Programmare il ritiro dalle vendite":
Scegli la data e l'orario in cui vuoi che i tuoi prodotti vengano rimossi e clicca su Salva. Di fianco a ogni Alveare interessato troverai il promemoria della data e orario del ritiro prodotti. È possibile annullare questa programmazione cliccando su Cancellare.