Le fatture che creiamo per te in PDF e XML vengono inviate entro il 7 del mese successivo a quello della fatturazione, all'indirizzo e-mail indicato nella sezione CONFIGURAZIONE > INFORMAZIONI FISCALI del tuo profilo.
ATTENZIONE: in fase di iscrizione potresti aver inserito una mail diversa da quella con cui accedi solitamente, controlla quindi l'esattezza della e-mail qui.
Tutte le e-mail vengono inviate in automatico, è quindi molto difficile ci sia qualche problema o che ci dimentichiamo di inviarle!
Prima di scriverci, ti consigliamo quindi di completare questi passaggi di verifica che, nella maggioranza dei casi, permettono autonomamente di trovare le fatture perdute.
- apri la tua casella e-mail
- nella barra di ricerca inserisci l'indirizzo fatture@alvearechedicesi.it
- et voilà! anche se sono finite al di fuori della cartella della posta in arrivo, le troverai tutte subito!
- puoi modificare la cartella di posta in cui arrivano le fatture cliccando con il TASTO DESTRO sulla e-mail e poi SPOSTA NELLA SCHEDA> PRINCIPALE. Questo procedimento vale per GMAIL, se hai un altro provider di posta elettronica e non riesci a trovare il procedimento adatto puoi contattare la loro assistenza.
Se non riesci ancora a trovarle dopo questi passaggi puoi scrivere a fatture@alvearechedicesi.it