Più la rete cresce ed esponenzialmente più persone hanno bisogno di avere un supporto veloce ed efficace. Spesso però ci troviamo a fare le capriole per capire quali sono gli argomenti trattati o anche solo di quale utente/produttore/gestore stiamo parlando: questo ci fa perdere un po' di tempo che potremmo sicuramente destinare a risolvere i problemi in maniera più veloce.
Per questo abbiamo pensato di dare, almeno a voi Gestori, alcune indicazioni per scrivere i ticket ad assistenza@alvearechedicesi.it in maniera efficace!
Vi chiediamo quindi di inserire questi dati all'interno del testo della vostra e-mail:
- Nome dell'Alveare o Nome e Cognome del Gestore
- Nome e cognome del Produttore o dell'utente per cui si chiede assistenza
- Data della distribuzione
- Descrizione del problema
- Allegati: eventuali screenshot che possono aiutare a capire cosa succede
Se il problema riguarda un bug:
- da che device si sta operando? (smartphone/tablet/computer)
- che sistema operativo? (windows/linux/mac o android/iOs7windows phone)
- viene utilizzata l'applicazione o un browser per navigare? Se si utilizza il browser, quale? (Firefox, Chrome, Edge e il numero della versione)
- che sistema operativo? (windows/linux/mac o android/iOs7windows phone)
- viene utilizzata l'applicazione o un browser per navigare? Se si utilizza il browser, quale? (Firefox, Chrome, Edge e il numero della versione)
- Allegati: eventuali screenshot che possono aiutare a capire cosa succede
In questo modo sarà molto più facile inoltrare la richiesta tempestivamente agli sviluppatori e riconoscere, se ci sono altre segnalazioni, che cosa genere l'errore.