Questa funzionalità ti permette di:
- attivare un alert per i prodotti in rottura di stock, personalizzando un "quantitativo limite" al di sotto del quale verrai avvisato del fatto che le scorte stanno per finire.
- ricevere due volte al giorno un riepilogo via email, alle 8 del mattino e alle 4 del pomeriggio, in modo che tu possa tenere sempre sotto controllo i tuoi stock.
Puoi attivare l'avviso di rottura di stock per tutte le tue offerte o solo per alcune, e puoi personalizzare il quantitativo limite al di sotto del quale essere avvisato per ogni offerta soggetta all'avviso.
Ogni riepilogo conterrà solo le offerte che hanno raggiunto la rottura di stock dopo l'invio del riepilogo precedente. Non contiene tutte le offerte in rottura di stock delle quali sei già stato avvisato.
Esempio: La mia offerta di olio ha raggiunto la soglia limite ieri sera. A questo proposito ho ricevuto un avviso questa mattina alle 8. L'offerta di olio al di sotto della soglia limite non verrà più menzionata nel riepilogo inviato alle 16:00.
Un nuovo filtro è stato aggiunto al tuo Catalogo Locale per aiutarti a trovare rapidamente le offerte che sono in rottura di stock.
Come si attiva la funzionalità?
Dal Catalogo Locale, scegli un'offerta. Entra quindi nel menù "Stock".
Se lo stock è già impostato, vedrai apparire l'opzione "Avvisami quando il mio stock va sotto questa soglia"; selezionando questa opzione potrai inserire un valore predefinito (ad esempio 4) e modificarlo se necessario.
Le impostazioni vengono salvate solo dopo aver cliccato sul pulsante "Salvare".
Attenzione: il valore impostato deve essere necessariamente minore dello stock corrente.
E se voglio disattivare l'avviso?
Se non vuoi più ricevere l'avviso di rottura di stock, ti basta entrare nel menù stock del prodotto con soglia di avviso e togliere la spunta dalla casella "Avvisami quando il mio stock va sotto questa soglia".