Accedi al sito nella sezione Creare un profilo produttore. Clicca quindi sul pulsante arancione Creare un profilo produttore, posizionato a metà pagina. Creare un account Compila tutti i campi richiesti e accetta le Condizioni generali d'utilizzo e le Condizioni particolari d'utilizzo; clicca quindi sul pulsante Rifornire gli Alveari.
Ho già un account
Se hai già effettuato in precedenza la registrazione, accedi al tuo profilo dalla pagina di login.
Se hai già effettuato in precedenza la registrazione, accedi al tuo profilo dalla pagina di login.
Seleziona l'Alveare più vicino (o quello che preferisci) e clicca su Vai alla vendita.
A questo punto clicca in alto a sinistra sul nome dell'Alveare e seleziona la voce Crea un profilo produttore.
Si aprirà un pop-up dove sono richieste la conferma di essere un produttore già abilitato, se sì clicca su Sono un produttore. Poi ti viene richiesto un contatto telefonico e l'accettazione delle condizioni di utilizzo che è obbligatoria per poter procedere, clicca poi su Diventare un produttore.
Al prossimo step è richiesta l'autenticazione del profilo.
Il profilo produttore è composto da due sezioni:
- Informazioni pubbliche: informazioni che costituiranno il tuo profilo e che saranno visibili ai clienti e ai gestori degli Alveari
- Informazioni fiscali: informazioni richieste dal provider dei pagamenti in relazione al processo di KYC, obbligatorio per l'abilitazione del tuo profilo. Per maggiori info sulle Condizioni Generali d'Utilizzo del nostro partner per i pagamenti, consulta la sezione Italia della pagina delle Condizioni generali di utilizzo.
Una volta compilate queste due sezioni, sarà disponibile il catalogo dove si può caricare anche il prodotto Consegna a domicilio con le specifiche riportate in descrizione.