Per animare le vendite, avete la possibilità di mettere i prodotti in evidenza. Di seguito vi spieghiamo come usare al meglio questa funzionalità:
1. Quando si prepara la vendita, fare clic sul pulsante Scrivere il messaggio:
Se avete già una vendita aperta, fare clic sul menu Distribuzioni (in corso) e poi su Modificare la mia selezione:
2. Fare clic sul pulsante Scegliere i prodotti. Scegliere una varietà di prodotti per garantire il massimo impatto sulla selezione dei prodotti.
NOTA: è possibile scegliere un massimo di 12 prodotti, ma ricordate che nel messaggio di apertura e di promemoria di fine vendita saranno visualizzati soltanto 6 tra questi prodotti scelti casualmente dal sistema. Vi consigliamo di selezionare 6 prodotti quando lanciate la vendita e poi modificare la selezione successivamente.
3. Produttore per produttore, selezionare i prodotti che si desidera mettere in evidenza.
Fare clic sulla freccia (1) / (3) a destra del nome del produttore per mostrare / nascondere i suoi prodotti.
4. Far scorrere il pulsante (2) verso destra per selezionare un prodotto e verso sinistra per deselezionarlo. Il numero di prodotti evidenziati viene visualizzato sotto il nome del produttore.
NOTA: la selezione viene salvata automaticamente.
NOTA: I prodotti evidenziati saranno visualizzati per un massimo di 6 nel messaggio di apertura delle vendite e anche nel messaggio di promemoria di fine vendita che arriva via mail. Mentre nella pagina di vendita si possono visualizzare fino a 12 prodotti.
Quando i membri accedono alla pagina di vendita, la vostra selezione di prodotti viene visualizzata come impostazione predefinita. Cliccando sul filtro "Prodotti in evidenza" della pagina di vendita consente di visualizzarli nuovamente.
Consigliamo di variare i prodotti in evidenza durante il corso di una vendita, in modo da spinger di più un prodotto rispetto che un altro anche in base all’andamento delle vendite.
Suggerimenti per la selezione
Stuzzicate la curiosità dei vostri membri e incentivateli a visitare il vostro catalogo mettendo in risalto:
- le novità
- eventuali prodotti in promozione
- prodotti speciali, in vendita occasionalmente
- i prodotti più venduti nel vostro Alveare
- i prodotti per i quali avete ricevuto il miglior feedback
NOTA: Ricordate di rappresentare e promuovere ogni volta il maggior numero possibile di produttori della vostra squadra.